“Piccoli Brividi 2” e “Nessuno come noi” in programmazione al cinema Kennedy

di Redazione Go Fasano mercoledì, 24 ottobre 2018 ore 06:00

Da giovedì 25 a mercoledì 30 ottobre

FASANO – Il cinema Kennedy di Fasano propone due film in programmazione da giovedì 25 a mercoledì 30 ottobre: “Piccoli Brividi 2: i Fantasmi di Halloween” e “Nessuno come noi”.

“Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween”, diretto da Ari Sandel, è ambientato durante la notte Halloween e narra di due ragazzi che in una casa abbandonata della cittadina di Wardenclyffe trovano un manoscritto un tempo appartenuto a Robert L. Stilne intitolato "Haunted Halloween". Appena aperto, ecco che spunta fuori Slappy, che insieme ai suoi alleati mostri comincia a "organizzarsi" per trasformare la Notte delle streghe nell'Apocalisse.
Ad aiutare i due giovani amici sarà la sorella di uno di loro.
 
Unico spettacolo: ore 17.30.
 
“Nessuno come noi”, diretto invece da Volfango De Biasi, narra una storia ambientata nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone. È una commedia romantica sulla forza dei sentimenti, in cui si intrecciano amore, amicizia, passione e tradimento.
Betty (Sarah Felberbaum) è un'insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto (Alessandro Preziosi) è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontranoper la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica (Christiane Filangieri) decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente.
Alla loro vicenda si intreccia quella di Vince (Vincenzo Crea), che è perdutamente innamorato di Cate (Sabrina Martina), la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo (Leonardo Pazzagli), il migliore amico di Vince nonché figlio di Umberto.
La vita scolastica di un tranquillo liceo si trasforma improvvisamente in una triangolazione amorosa in cui tutti finiranno per scoprire che in amore e in amicizia ci sono sia gioia che dolore e per viverli appieno si deve essere disposti a compiere delle scelte, costi quel che costi.
 
Spettacoli: 19.30 - 21.30.
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo