Al Teatro Sociale va in scena “Signorine in trans”

di Redazione Go Fasano domenica, 4 novembre 2018 ore 06:00

Il quinto spettacolo in concorso al Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”

FASANO - In scena questa sera, domenica 4 novembre, “Signorine in trans” il quinto spettacolo in concorso alla decima edizione del Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”, organizzato dal G.A.T. “Peppino Mancini” con la direzione artistica di Mimmo Capozzi.
La piecè, di Cinzia Berni con la regia di Nadia Bruno, sarà messa in scena dalla compagnia “Maskere - Opera” di Milano.
 
Lo spettacolo, della durata di 90 minuti e diviso in due atti, è la storia di Ida e Ada, due sorelle, per  tutti “le signorine”, poiché data l’età sono condannate a essere zitelle, e Gianni, un uomo dall’animo femminile, anche lui “signorina”. Quando Ida muore, lascia sola Ada, in seri problemi economici e di vita.
 
Con permesso speciale, Ida torna sulla terra come fantasma, in soccorso della sorella. Per entrare in contatto con Ida, Gianni va in trance, svelando la sua vera natura di trans. A sconvolgere il già precario equilibrio arriva l’affascinate Massimo, un eroe e un principe che proverà a risolvere i guai delle signorine.
 
Lo spettacolo si terrà al Teatro Sociale di Fasano. Apertura porte alle ore 18.30, sipario alle ore 19.
Costo del biglietto in platea 12 euro (7 euro ridotto), in galleria 10 euro (5 ridotto). Apertura botteghino alle ore 18.

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo