Tiziano Ferro incanta l'Arena della Vittoria a Bari

di Krizia Ricupero giovedì, 6 luglio 2017 ore 14:02

Il tour del cantante di Latina ha fatto tappa per due sere nel capoluogo pugliese.  

DALLA PUGLIA- Un insieme di musica ed emozioni hanno riempito l'Arena della Vittoria di Bari, ieri sera, 5 luglio, nell'ultima tappa del tour Il mestiere della vita di Tiziano Ferro. Una data, quella del 5 luglio, andata subito sold out dopo la messa in vendita dei biglietti. Una sorpresa che ha fatto decidere all'organizzazione la necessità di una seconda data, quella del 4 luglio, che ha registrato allo stesso modo un grande numero di partecipanti.

In entrambe le serate, gli spettatori non hanno visto deluse le proprie aspettative. Tiziano Ferro ha riempito lo stadio con le note dei suoi più grandi successi, dagli esordi con Rosso relativo e Perdono ai più recenti, Il mestiere della vita, che apre il concerto e Lento/Veloce.

Per poi proseguire con Sere nere, Lo Stadio, L'amore è una cosa semplice, L'ultima notte al mondo, Ti scatterò una foto, Ed ero contentissimo e il gran finale con Il Conforto, Non me lo so spiegare e Potremmo ritornare.

Non solo musica, nello show di Tiziano Ferro ma anche giochi di luci, laser, grafiche, elementi scenografici che hanno contribuito a rendere ancora più spettacolare l'intero concerto. L'ingresso sul palco dell'artista è stato accompagnato da una cascata d'acqua digitale , la stessa acqua presente durante tutto lo spettacolo e anche alla fine con una cascata reale che ha salutato Tiziano Ferro e il numeroso pubblico pugliese.

Sul palco Tiziano Ferro è accompagnato dalla sua band, formata dai bravissimi Luca Scarpa (piano e direzione), Davide Tagliapietra eAlessandro De Crescenzo (chitarre), Reggie Hamilton (basso), Christian Rigano(tastiere), Andrea Fontana (batteria), che hanno contribuito alla buona riuscita del concerto.

Un successo inarrestabile quello del cantante di Latina, che per due sere ha incantato Bari e gli spettattori arrivati da tutta la Puglia. Una folla immensa ha cantato e ballato per oltre due ore, emozionandosi in un viaggio tra passato e presente, che proseguirà per tutta l'estate con altre date in tutta Italia.

 

Tempo stimato di lettura: 30''

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Fatti e situazioni noti da tempo ma rimasti dormienti fino a questa denuncia a dir poco scandalosa.Un pezzo di città abbandonato a se stesso,un...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!