"Dal banco alla strada", un incontro a Montalbano sui pericoli della rete internet

di Redazione Go Fasano lunedì, 23 aprile 2018 ore 06:05

Nell'ambito del progetto "Dal banco alla strada". In programma una serata di informazione ma anche di intrattenimento.

MONTALBANO – Una serata per fare informazione su una tematica importante – quale è quella della sicurezza in rete ma anche in strada - ma anche per socializzare e ascoltare un po’ di musica.
 
Domani sera, martedì 24 aprile, a Montalbano si terrà, presso l’aula magna della scuola “Giustino Fortunato”, il penultimo incontro del progetto “Dal banco alla strada”, il progetto di sensibilizzazione contro il cyberbullismo, sulla sicurezza stradale, sul primo soccorso, sul rispetto dell’ambiente, sulla prevenzione, rivolto agli alunni delle scuole medie ed elementari di Pezze di Greco, Pozzo Faceto e Montalbano, e che per la prima volta da quest’anno ha interessato anche le quarte classi delle scuole secondarie superiori di Fasano. 
 
Domani sera a partire dalle ore 18 si terrà una serata sulla sicurezza stradale ed informatica a cura dell’Istituto comprensivo “Galilei” di Pezze di Greco, del Commissario Rds in pensione della Polizia di Stato, Franco Saracino, e della associazione di Protezione civile “Cb Quadrifoglio” della frazione. 
 
Sono previsti gli interventi della Polizia di Stato ed in particolare della Polizia Postale e Comunicazioni di Brindisi con l’ispettore superiore Sups Eugenio Cantanna, il quale, insieme a Saracino, interverrà sul tema “rispetto delle regole e sicurezza su strada e in rete”. Al termine dell’incontro informativo è previsto un spazio di intrattenimento musicale con la esibizione della “Calliope Band” e con intrattenimenti vari.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Praticamente la ss 172 parte dall' agip e nn da dopo patronelli per l'anas e le istituzioni varie, quella strada nn viene messa in...

    Mostra articolo