Il consiglio comunale baby presente alla festa di Pezze di Greco

di Redazione Go Fasano sabato, 15 luglio 2017 ore 15:53

Presenti la sindaca e i consiglieri baby insieme all'assessore Caroli.  

PEZZE DI GRECO- In occasione dei festeggiamenti della Madonna del Carmine a Pezze di Greco, ci sarà un coinvolgimento diretto del consiglio comunale baby che è stato istituito nel corso dell'anno.

Dunque stasera, 15 luglio, alle 18.45 nella chiesa parrocchiale di Pezze di Greco la sindaca e i consiglieri comunali baby parteciperanno assieme all'assessora all'Istruzione Cinzia Caroli a tutte le iniziative religiose della giornata.

Stessa partecipazione è prevista domani, domenica 16 luglio, dalle ore 18 per il raduno del corteo dinanzi alla Delegazione municipale che raggiungerà la chiesa parrocchiale per la solenne messa celebrata dal vescovo mons. Giuseppe Favale.

La decisione di far partecipare i piccoli consiglieri e la sindaca junior anche ai festeggiamenti di Pezze di Greco è scaturita dalla volontà dell'Amministrazione comunale di avvicinare i ragazzi ai momenti delle tradizioni popolari del territorio affinché si sentano parte integrante della comunità durante tutte le fasi dei festeggiamenti.

 

Tempo stimato di lettura : 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!