Convocato il prossimo consiglio comunale

di Redazione Go Fasano lunedì, 19 dicembre 2016 ore 06:48

La massima assise si riunirà il 21 dicembre

FASANO- Il presidente del Consiglio comunale Vittorio Saponaro ha convocato la prossima seduta del consiglio comunale nell'apposita sala delle adunanze del Palazzo di Città in seduta straordinaria di prima convocazione alle ore 14 di mercoledì 21 dicembre.

All'ordine del giorno vi è l'approvazione della resocontazione integrale della seduta di consiglio comunale del 9 novembre 2016; l'interrogazione del consigliere Zizzi avente ad oggetto la “richiesta di immediato sollecito alla Regione Puglia per la caccia inderoga allo sturnus vulgaris”; le interrogazioni dei consiglieri Rosato, Pagnelli, Zizzi sugli accordi di programma in materia urbanistica.

I consiglieri Scianaro e Albanese presenteranno le interrogazioni avente ad oggetto “Gare manutenzione straordinaria di via Giardinelli, via Fratelli Rosselli e via Delle Croci” e “Acquisizione strada provinciale SP 90 Torre Canne-Egnazia”; i consiglieri Scianaro, Albanese, Rosato, Pagnelli e Zizzi presenteranno una mozione per l'adesione alla definizione agevolata, cosidetta “rottamazione”, la destinazione del ribasso d'asta a via Giardinelli, via Fratelli Rosselli, via Delle Croci e una mozione sulla destinazione della quota di entrata della tassa di soggiorno per la manutenzione straordinaria di viale Stazione.

Sarà presentata anche una mozione del consigliere Bianchi sul decreto del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio n. 245 del 13/09/2016 autorizzativo della via- Aia per l'aumento della capacità produttiva di biodisel e biomasse vegetali dell'impianto di bioraffineria della Ital Bi Oil in Monopoli. Sarà affrontato anche l'atto di indirizzo per prevenzione ambientale e monitoraggio delle attività Bi Oil e il programma comunale di interventi allo studio Anno 2017.

Sarà discussa anche la convenzione di progetto di mobilità sostenibile, l'adozione del regolamento comunale dei servizi di trasporto scolastico e la mensa scolastica; la modifica del regolamento comunale sulla concessione delle aree e dei loculi cimiteriali; l'adozione del regolamento dei taxi e di autonoleggio con conducente; il regolamento dei procedimenti amministrativi; la rettifica di un errore materiale deliberazione n. 42 del 12.09.2016; il piano di lotizzazione comparto 27 del vigente p.r.g.- zona per attività terziario-direzionale di tipo A- Ditte “Bungaro-Cooperativa Orchidea”; permuta delle aree per la nuova localizzazione della cabina elettrica; la deliberazione di Consiglio comunale n. 63 del 27/12/2012 recante “Variazione urbanistica dell'area sita in via Roma (ex mattatoio comunale)” a zona residenziale di completamento “B”- modifica previsione aree standards”.


 

Tempo stimato di lettura: 40''

 

 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • guarini nunzio

    c'è ancora qualche ingenuo che crede che ci sia qualche straccio di differenza fra destra e sinistra............poverina!!!!!!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!