Palmariggi: "I partiti che criticano le Primarie che strana forma di democrazia attuano?"

di Redazione Go Fasano giovedì, 4 maggio 2017 ore 08:57

La replica del segretario cittadino del Pd ai commenti sulle primarie fatti dagli altri partiti

FASANO-Il segretario del Partito Democratico fasanese Pier Francesco Palmariggi replica ai commenti post primarie fatti dagli altri partiti.

"Ormai tutti commentano le Primarie del Partito Democratico, e anche a noi in realtà piacerebbe commentare quelle degli altri - dichiara Palmariggi -. Quando accadrà vorrà dire che siamo diventati un Paese migliore, con più partecipazione e democrazia. Per il momento noi siamo gli unici ad avere il coraggio di scendere in campo e di metterci in discussione ogni volta, gli altri invece si mettono all’angolo e criticano, alcuni al massimo sfornano qualche comunicato per la triste necessità di dover dimostrare che esistono ancora. Lasciamo a loro la patologia di denigrare, mentre l'unica democrazia che conoscono la esercitano, nel migliore dei casi, in qualche riunione tra pochi o raccogliendo qualche click sul web.

Colgo l’occasione - conclude il segretario cittadino del Pd fasanese - per ringraziare ancora i tanti che nella bella giornata di domenica hanno preso parte alle Primarie, sia per votare che per organizzarle: siamo una grande comunità e ne siamo davvero orgogliosi. Gli altri smettano di annoiarci con le solite polemiche e provino a fare meglio, se sono capaci”.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    come diceva il grande TOTO" : ma mi faccia il piacere!!!! Signori organizzatori la prossima volta invitate talenti della nostra terra.

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Non resta che unire la nostra indignazione e la nostra rabbia a quelle del Sindaco giustamente sempre più scoraggiato,ma che non demorde per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!