Scianaro : "Ingresso gratuito all’Acquapark anche per altri ragazzi bisognosi"

di Redazione Go Fasano domenica, 27 agosto 2017 ore 08:53

In una nota l’intervento del capogruppo dei Circoli Nuova Fasano

FASANO- Il capogruppo dei Circoli Nuova Fasano in consiglio comunale Antonio Scianaro, scrive all’ assessore alle Politiche Sociali del comune di Fasano Giacomo Maringelli per chiedere che venga valutata l'opportunità con le discrete risorse appostate nell'ultimo assestamento di bilancio, destinate a progetti socio - educativi, di dare anche ad altri ragazzi del nostro territorio, prima dell'inizio dell'anno scolastico, ed in funzione del miglioramento delle condizioni atmosferiche dei prossimi giorni, la possibilità di passare una giornata presso l’ “Acquapark Egnazia”. 

“Apprezzo il gesto nobile, avuto qualche giorno fa per i ragazzi di Savelletri da parte di un amministratore a volte un po' distratto e superficiale- scrive nella nota Scianaro-  ma sarebbe opportuno che l'assessore alle Politiche Sociali intervenga. 

Vá usato lo stesso criterio, vanno ascoltati i parroci di Fasano e di tutte le frazioni, valutati i casi più difficili e allo stesso tempo favorite le aree urbane prive di zone ludico- sportive ( si veda ad esempio Pozzo Faceto - Torre Canne ). 

Vanno tenute a cuore anche le sorti dei ragazzi che hanno sempre sognato una tale opportunità- prosegue il consigliere- e che non hanno mai avuto la possibilità di giocare nel grande complesso acquatico. 

Le risorse ci sono e con le stesse si potrà anche garantire il trasporto- conclude Scianaro- oltre che l'acquisto di ulteriori Ticket di ingresso”. 

 

Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Fatti e situazioni noti da tempo ma rimasti dormienti fino a questa denuncia a dir poco scandalosa.Un pezzo di città abbandonato a se stesso,un...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!