Al via Everest, il campus di formazione politica dei giovani del centrodestra

di Redazione Go Fasano venerdì, 1 settembre 2017 ore 09:06

Fra i partecipanti anche ragazzi fasanesi.

FASANO- Parte quest’oggi, venerdì 1 settembre, Everest, il campus di formazione politica dei giovani del centrodestra che avrà luogo ancora una volta sulla spiaggia del villaggio "Riva del Sole" a Giovinazzo, in provincia di Bari.

Tanti i partecipanti da tutta Italia, ma ben 60 solo dalla città di Fasano. Una tre giorni di confronto e formazione con gli attuali esponenti della politica italiana e delle Istituzioni, per porre le basi di quella che sarà la classe dirigente del domani.

“Una grande opportunità per i ragazzi fasanesi, militanti ma anche semplici curiosi, per avvicinarsi al mondo della politica” ha dichiarato Vito Calandrella, coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Fasano.

“Abbiamo tagliato un altro traguardo raddoppiando le adesioni della nostra provincia – ha aggiunto Mario Schena, coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Brindisi - Abbiamo riempito caselle mail e social network con nuovi scalatori e i nostri braccialetti in ogni città in cui abbiamo trascorso l'estate. Continuo a pensare che la politica mi abbia fatto crescere e imparare più di quanto tutti i "cavalieri dell'antipolitica" pensino. Loro continuassero a pensare alla politica come un mondo "sporco" o un mondo solo per "vecchi".

La risposta la diamo ogni anno sulla stessa spiaggia, che abbiamo la fortuna di avere a due passi, quella di Giovinazzo presso Riva del Sole. Ci abbiamo impiegato tempo, passione e sacrificio anche quest'anno. Partecipare agli incontri è aperto a tutti, quindi chiunque non abbia prenotato può comunque assistere ai vari dibattiti che ci saranno da venerdì pomeriggio a domenica mattina. Vi aspettiamo!”.

 

Tempo stimato di lettura: 30’’

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!