Palmariggi: "Non accettiamo lezioni da chi ha causato i problemi di questa città"

di Redazione Go Fasano giovedì, 21 settembre 2017 ore 06:35
Il consigliere del Pd risponde sull’interrogazione dell’opposizione sulla manutenzione stradale.
 

FASANO- Di ieri la notizia di un'interrogazione consiliare presentata da gran parte dell'opposizione sul tema della manutenzione stradale. Al duro attacco nei confronti dell'Amministrazione Zaccaria seguirà certamente riscontro nel prossimo Consiglio Comunale, nel frattempo però non tarda ad arrivare la risposta del Segretario del PD fasanese e Consigliere Comunale Pier Francesco Palmariggi, che, anche con ironia, respinge al mittente le accuse contenute nel documento. 
 
"È davvero il colmo che chi ha creato il problema delle buche sulle strade di Fasano ora dia lezioni su come rimediare ai propri danni. Il capomastro Scianaro e la sua comitiva di improvvisati bitumatori - si legge nella nota di Palmariggi - farebbero meglio a guardare e imparare. Stiamo lavorando duramente per migliorare la nostra città e alle ridicole argomentazioni tecniche risponderemo nella sede prevista, cioè il Consiglio comunale.
 
Nel frattempo però non dimentichiamo che il massimo di cui il consigliere Scianaro - prosegue Palmariggi- è stato capace fino ad oggi è stato sollecitare in modo bizzarro l'adozione delle buche, mentre noi stiamo asfaltando e continueremo ad asfaltare chilometri di strade. Ci auguriamo che si ponga fine anche alla rindondanza delle note sui semafori, altro problema che sarà risolto una volta per tutte con l'imminente gara di global service. In ogni caso, è facile constatare il loro nervosismo e la solita noiosa industria di comunicati stampa fini a se stessi con i quali insultano il Sindaco Zaccaria e tutta la maggioranza.
 
È evidente che Scianaro - conclude il consigliere Palmariggi- e compari non riescono proprio a digerire il fatto che i fasanesi abbiamo iniziato a capire la differenza fra chi ha creato i problemi e chi con tenacia e pazienza sta cercando di risolverli. Per una volta diamo noi un consiglio al consigliere: una bella passeggiata distensiva in largo Pitagora o in via Carlo Alberto”.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!