Scianaro ribatte a Palmariggi sulla questione manutenzione strade

di Redazione Go Fasano sabato, 23 settembre 2017 ore 00:49

Il consigliere dei Circoli Nuova Fasano risponde alla nota del consigliere del Pd

FASANO- Non si è fatta attenere la replica del  consigliere comunale fasanese dei Nuovi Circoli Fasano, Antonio Scianaro alla risposta che il consigliere Pier Francesco Palmariggi aveva dato all’interrogazione dell’opposizione sulla manutenzione straordinaria delle strade. 

“All’Onorevole Palmariggi voglio solo ricordare che il sottoscritto, in anni di governo ha mantenuto sempre un comportamento fortemente critico, attento al sentire dei cittadini ed al disagio che era rappresentato, spesso molto di più di quanto non abbiano fatto esponenti della sua parte politica, allora “formalmente” all’opposizione- si legge nella nota di Scianaro- Forse ha dimenticato, o non ha ben compreso, o non ha proprio capito, accecato dall’arroganza che traspare dal suo comunicato, che lui può giocare a fare il parolaio solo grazie all’assunzione di responsabilità che il sottoscritto ha tenuto mettendo fine ad una esperienza di governo non più condivisa.

Anzi, di pìù, lui governa grazie ai voti di parte di quella ex maggioranza, che io e i miei amici abbiamo mandato a casa. Quando crescerà, politicamente, se mai crescerà- prosegue Scianaro- forse capirà che forza ci vuole per fare un atto simile. E nonostante la fatica che è costato fare quella esperienza di governo non si può non vederne anche i frutti.

Non occorre essere particolarmente capaci per vedere a colpo d’occhio le differenze tra uno spazio pubblico come il giardino di don Tonino Bello che l’amministrazione di cui facevo parte è riuscito a realizzare nell’ambito di un faticoso accordo di programma e che l’amministrazione dell’onorevole Palmariggi non riesce neanche ad aprire alla fruizione e la freddezza del marciapiede in largo Pitagora.

E se si esalta pure per 50 m di strada pavimentata … cosa farebbe allora se avesse fatto i lavori di arredo urbano che l’amministrazione di cui facevo parte ha realizzato a Savelletri e Torre Canne?

Forse l’onorevole Palmariggi per fare strada (lui) ne deve fare di strade ancora. I cittadini aspettano- conclude Scianaro- Intanto attendiamo le risposte di merito alle “ridicole argomentazioni tecniche”. Per ora solo chiacchiere”. 

 

 

Tempo stimato di lettura: 30’’

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!