Torna Atreju la più importante festa politica dell’area di centrodestra

di Redazione Go Fasano domenica, 24 settembre 2017 ore 00:58

Presente anche una delegazione di Fasano.

FASANO-Torna, dal 22 al 24 settembre, Atreju, la più importante festa politica dell’area di centrodestra. l tema di questa edizione 2017 è “È tempo di patrioti”. La manifestazione si svolge in una ex fabbrica, Le Officine Farneto, in via Monti della Farnesina, a Roma.

"I patrioti del titolo sono quelli di questo tempo - si legge in una nota -, che ogni giorno, con il loro impegno e con una quota di autentico amore per questo Paese contribuiscono a mandare avanti l’Italia. La studentessa, il carabiniere, l’operaio".

«L’idea di Patria che i Fratelli d’Italia intendono raccontare e rappresentare - prosegue la nota - non è una nostalgica rievocazione storica risorgimentale, ma un racconto dell’amore per l’Italia nel nostro tempo e dei mille modi in cui si può dimostrare». Nel corso della tre giorni, si svolgeranno manifestazioni culturali, premiazioni, spettacoli di musica e teatro, presentazione di libri e mostre.

Un programma che integrerà il ricco “cartellone” politico. In particolare, si segnalano l’incontro sul futuro del centrodestra, al quale prenderanno parte tutti i rappresentanti della futura possibile coalizione a partire dal segretario della Lega nord Matteo Salvini e dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, e il dibattito su immigrazione e sicurezza, al quale interverrà il ministro dell’Interno, Marco Minniti. Domenica alle 11 Giorgia Meloni traccerà «insieme ad autorevoli esponenti della cultura e della politica italiana, le linee guida di Fratelli d’Italia per il governo della nazione». Il programma completo è consultabile su www.atreju.tv mentre sul sito di Fratelli d’Italia (www.fratelli-italia.it) sarà possibile seguire la diretta streaming.

Il Comitato Locale di Fratelli d’Italia Fasano è presente con una propria e nutrita delegazione, compresi i giovani di Gioventù Nazionale, guidata da Grazia Neglia, Dirigente Nazionale e Segretario Cittadino.

 

Tempo stimato di lettura: 30’’

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!