Mozioni e interrogazioni dei 5 Stelle per il prossimo consiglio comunale

di Redazione Go Fasano martedì, 3 ottobre 2017 ore 10:14

Il consiglio comunale si terrà mercoledì 11 ottobre.

FASANO- In vista del prossimo consiglio comunale, che si terrà mercoledì 11 ottobre alle ore 15:00, il Movimento 5 stelle di Fasano ha presentato,  tramite il portavoce Raffaele Trisciuzzi, sei mozioni e due interrogazioni.

Le mozioni hanno per argomento il monitoraggio inadempienze della raccolta di R.S.U da parte della ditta Tradeco; l’attivazione del PTA di Fasano; la partecipazione al bando per la messa in sicurezza di edifici scolastici; la manifestazione di sensibilizzazione e protesta contro le ricerche di idrocarburi; la partecipazione al bando per finanziamenti pubblici finalizzati alle bonifiche; il sollecito per la presentazione del piano sociale di zona. 

Le due interrogazioni presentate dal Movimento 5 stelle e che saranno discusse in consiglio comunale riguardano, invece, i lavori di messa in sicurezza del canile e l’affidamento della gestione del Teatro Sociale.
Riguardo alla prima interrogazione, i penta stellati chiedono al Sindaco chiarimenti sui lavori per la messa in sicurezza del canile sequestrato in Contrada Abbaterisi e sulla posizione dell’Amministrazione riguardo la questione, visti anche i fondi deliberati per eseguire opere di rimozione di criticità strutturali della struttura. 

Con la seconda interrogazione, invece, i penta stellati chiedono una risposta sulla procedura per l’affidamento della gestione del Teatro Sociale di Fasano, visto che il 31 dicembre 2017 si concluderà la gestione a cura dell’Associazione “Le Nove Muse” e visto che a oggi non risulta attivata alcuna procedura di gara, né manifestazione di interesse. 

 

 

Tempo stimato di lettura: 30’’

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!