Convocato il prossimo consiglio comunale

di Redazione Go Fasano martedì, 24 ottobre 2017 ore 05:28

La massima assise si riunirà il 30 ottobre.

 

FASANO- Il presidente del Consiglio comunale Vittorio Saponaro ha convocato la prossima seduta del consiglio comunale nell'apposita sala delle adunanze del Palazzo di Città in seduta straordinaria di prima convocazione alle ore 16 di lunedì 30 ottobre.

All'ordine del giorno vi sono le dimissioni dalla carica di consigliere Giacomo Rosato e surroga con Vittorio Fanelli.

Secondo punto all’ordine del giorno è l’approvazione delle modifiche alle norme tecniche di attuazione del vigente p.r.g.

Vi è poi l'interrogazione a risposta orale del consigliere Trisciuzzi sulla carreggiata transennata in via Bosi, con richiesta di trattazione al prossimo ordine del giorno; interrogazione a risposta orale del consigliere Trisciuzzi sull'attività di monitoraggio del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sulla contestazione delle inadempienze e sulla applicazione delle penali, con richiesta di trattazione al prossimo o.d.g; mozione del consigliere Trisciuzzi inerente forme di incentivo economico per esercenti, nonchè produttori e distributori che adottano il sistema del vuoto a rendere, con richiesta di trattazione al prossimo o.d.g.

Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!