Anche delegati fasanesi al congresso nazionale di Fratelli d'Italia

di Redazione Go Fasano sabato, 2 dicembre 2017 ore 07:38

Fratelli d'Italia a congresso a Trieste

FASANO- Saranno migliaia (oltre 200 dalla Puglia) i delegati che risponderanno all'"Appello ai Patrioti" lanciato dal leader Giorgia Meloni per il secondo Congresso di Fratelli d'Italia a Trieste.

Provenienti da tutta Italia, si incontreranno al PalaTrieste questo fine settimana per riconfermare il presidente del partito e per rinnovarne gli organi nazionali. Ci saranno importanti novità, strutturali e organiche, alle quali contribuiranno anche i delegati di Fratelli d'Italia Fasano: saranno a Trieste in rappresentanza del comune di Fasano gli eletti Colaninno Mariantonietta, Fiera Francesco, Loparco Vito e Neglia Grazia.

"Abbiamo accolto l'appello di Giorgia Meloni e fieramente ci mettiamo in viaggio per raggiungere il luogo simbolo dell'italianità, Trieste, dove parteciperemo anche al pre-congresso organizzato con visite guidate alla Foiba di Basovizza, al sacrario di Redipuglia, a Magazzino 18- affermano da Fratelli d'Italia Fasano-.

Un momento comunitario che serve da stimolo per fare sempre meglio anche a livello locale. Contribuiremo ai lavori del Congresso e al cambio della classe dirigente: un modus operandi ormai desueto nei partiti e che consente di partecipare attivamente alla vita e al percorso della nostra realtà politica non come numeri ma come uomini di una comunità salda e coesa. Avremo tanto da raccontare al nostro ritorno”.

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!