Una fasanese nella assemblea nazionale di Fratelli d’Italia

di Redazione Go Fasano venerdì, 8 dicembre 2017 ore 09:55

Si tratta di Grazia Neglia

FASANO - Fasano è nella assemblea nazionale di Fratelli d’Italia. Al secondo Congresso del partito “Appello ai patrioti”che ha confermato la leadership di Giorgia Meloni, la provincia di Brindisi elegge 3 rappresentanti: Luciano Cavaliere, Michele Saccomanno e la fasanese Grazia Neglia. La squadra di 26 delegati complessivi della Provincia di Brindisi ha assicurato così che fosse rappresentato tutto il territorio, a testimonianza della crescita nei Comuni della Provincia. 
 
In chiusura del Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia a Trieste la fasanese Grazia Neglia è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del partito. 
 
“Desidero ringraziare il Direttivo Provinciale – dichiara la Neglia -, i delegati al Congresso ed il Coordinatore Regionale Marcello Gemmato per avermi proposto ai voti all’Assemblea Congressuale. La mia elezione a Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia è un ulteriore ed importante riconoscimento per il lavoro intrapreso dal partito di Fasano e per i militanti del nostro territorio. Sarà un onore poter rappresentare Fasano, la Provincia di Brindisi, la Puglia, nel “parlamentino” della Destra Nazionale. Mi impegnerò a portare le istanze della nostra provincia all’attenzione del partito Nazionale per far tornare al centro del dibattito politico le specificità della nostra terra con Concretezza, Passione e Onestà. Il riconoscimento tributatomi dal partito – conclude Grazia Neglia - è l’attestazione di un percorso politico coerente, contraddistinto dai valori fondanti la nostra Patria nonché per il continuo e appassionato impegno politico”.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!