Giacomo Rosato eletto coordinatore politico di Fasano Democratica

di Redazione Go Fasano venerdì, 22 dicembre 2017 ore 07:53

Nel corso della assemblea del movimento civico

FASANO - Il movimento civico “Fasano Democratica” ha eletto Coordinatore politico per il prossimo biennio Giacomo Rosato, già consigliere comunale e candidato sindaco. 
 
“Ringraziando dunque Michele Fina per il grande sforzo profuso degli ultimi anni, come da statuto, l’associazione tutta ha chiesto a Rosato di assumere il ruolo di guida politica del movimento – si legge in una nota -. In occasione dell’incontro si è confermata la volontà di proseguire su una strada di confronto aperto e costruttivo con la città . Fasano Democratica ha condiviso e supportato Rosato nella scelta di passare il testimone a Vittorio Fanelli in Consiglio Comunale ma considera fondamentale che sia proprio chi si è caratterizzato come riferimento forte e credibile negli ultimi anni a guidare il lavoro dell’associazione anche fuori dall’assise Comunale. Ferma è la volontà di proseguire un percorso autonomo e  incardinato al programma sottoscritto con gli elettori in campagna elettorale – prosegue la nota -. I banchi dell’opposizione, egregiamente rappresentati dai nostri consiglieri, forti del nostro sostegno, non freneranno un impegno fatto di proposte concrete e scrupoloso controllo del lavoro svolto da questa amministrazione, certi della necessità di mantenere fermo un presidio democratico necessario per la politica locale tutta.  L’associazione, nel pieno rispetto delle tante sensibilità politiche presenti, ribadisce in fine che non entrerà nel dibattito nazionale in vista delle prossime elezioni politiche”.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo