Il M5S e i neo parlamentari domani ai Portici delle Teresiane

di Redazione Go Fasano sabato, 10 marzo 2018 ore 06:30

Il movimento di Di Maio ringrazierà la città

FASANO - Dopo la vittoria delle elezioni di domenica scorsa, per il Movimento 5 Stelle di Fasano è arrivato il momento di ringraziare pubblicamente i sostenitori che hanno permesso al partito di diventare la prima forza politica del paese e di tutto il territorio fasanese. Così domenica 11 Marzo, dalle ore 10:30, presso i Portici delle Teresiane, si svolgerà l' "Agorà" del Movimento 5 Stelle di Fasano.
 
Durante la mattinata, che vedrà presenti tutti gli attivisti del movimento fasanese, presenzieranno il consigliere comunale Raffaele Trisciuzzi, la portavoce e consigliera regionale Antonella Laricchia, i neo eletti Deputati Anna Macina (eletta nell'uninominale che comprendeva anche Fasano) e Giovanni Vianello, e la neo eletta Senatrice Patty L'Abbate (che si è aggiudicata il primo posto a discapito di Fabiano Amati e del sindaco di Locorotondo, Tommaso Scatigna).
 
 
Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo