Raffaele Trisciuzzi sul rimpasto di Giunta: «Zac ha ricucito con la politica del trapassato remoto»

di Redazione Go Fasano lunedì, 30 aprile 2018 ore 06:00

Le dure parole del portavoce del Movimento 5 Stelle di Fasano

FASANO - Sono momenti importanti quelli che in queste ore sta vivendo la politica fasanese. Come più volte preannunciato dalla nostra testata il sindaco Francesco Zaccaria è alle prese con un rimpasto di Giunta che vedrà (colpi di scena a parte) fuori dalla squadra Annarita Angelini, assessore alle Opere Pubbliche, ed espressione del Movimento in Comune, ormai fuori dalla maggioranza: e non solo lei, perché le pretese del nascente gruppo consigliare composto da Antonio Pagnelli, Tonio Zizzi e Vittorio Fanelli (che  alle ultime amministrative hanno sostenuto quale candidato sindaco Giacomo Rosato, diretto sfidante di Zaccaria al ballottaggio) farebbe "saltare" anche un altro assessore, poiché i tre propongono una figura maschile in sostituzione della Angelini, e dunque per la regola delle quote rosa, una seconda figura (maschile) dovrà essere sostituita da un nuovo ingresso in maggioranza di genere femminile.

Non è andato cauto con le parole il consigliere comunale Raffaele Trisciuzzi che, commentando l'ennesima notizia a conferma di quanto sta avvenendo, ha rilasciato a mezzo del suo canale Facebook la seguente dichiarazione.

«Al ballottaggio si allea con l'ex sindaco, dopo due anni si allea con il suo diretto sfidante rimpasta gli assessori, fa finta di risolvere i contratti per poi prorogarli, altri fa finta di risolverli per arrivare in tribunale, fa finta di tutelare i diritti sanitari chiudendo definitivamente l'ospedale, privatizza i servizi sociali, accoglie col tappeto rosso i bancarottieri amici degli amici di Firenze, epura consiglieri e assessori che gli hanno consentito di vincere, non mantiene le promesse su trasparenza, partecipazione e informazione. Insomma, la "nuova" politica della maggioranza puzza di usato, e ZAC più che tagliare col passato, ha ricucito con la politica del trapassato remoto. Buona truffa a tutti.»


Tempo di lettura stimato: 50"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Praticamente la ss 172 parte dall' agip e nn da dopo patronelli per l'anas e le istituzioni varie, quella strada nn viene messa in...

    Mostra articolo