Patto di Governo, l'invito ai fasanesi per votare l'accordo tra Lega e Movimento 5 Stelle

di Redazione Go Fasano sabato, 19 maggio 2018 ore 04:00

Il consigliere comunale Antonio Scianaro, referente della sezione locale del partito di Matteo Salvini, invita i cittadini ad esprimersi

FASANO - Domani, domenica 20 maggio, dalle ore 9.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle 20.00, presso la sede della "Lega" di Fasano in via San Nicola n. 33 (adiacente a Piazza Ciaia) sarà data possibilità a tutti i cittadini di esprimere il proprio parere sul “contratto legastellato", il patto gi Governo tra Lega e Movimento Cinque Stelle: ci si potrà esprimere su vari temi, dalla sicurezza alle pensioni, dall’immigrazione al lavoro, dalla legittima difesa alla Flat Tax, dalla chiusura dei campi Rom agli asili gratis per le famiglie italiane, dall’autonomia delle Regioni alla chiusura delle cartelle di Equitalia.

Il contratto di Governo, che vede l'accordo tra i due grandi partiti, è già stato votato ieri (venerdì 18 maggio) dalla base grillina sulla piattaforma Rousseau, ottenendo il 94% dei voti favorevoli tra coloro che si sono espressi. Se sarà votato favorevolmente anche dalla base del partito di Matteo Salvini, ciò potrebbe comportare già dalla prossima settimana la nascita del nuovo Governo nazionale a firma Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Per questo, il responsabile della sezione fasanese, il consigliere comunale Antonio Scianaro, invita tutti i cittadini ad esprimersi nel merito.

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo