Il consigliere comunale Giuseppe Galeota querela Antonio Scianaro

di Redazione Go Fasano martedì, 3 luglio 2018 ore 15:08

Il tutto dovuto alle dichiarazioni del consigliere Scianaro che hanno generato forti polemiche con la maggioranza

FASANO - "In data odierna ho sporto formale querela nei confronti del consigliere comunale Antonio Scianaro": è quanto comunica il consigliere di maggioranza, avv. Giuseppe Galeota.

"Le accuse - si legge nella nota - di favoritismo politico, da quest’ultimo rivolte nei miei confronti a mezzo stampa, mediante le espressioni "già in passato abbiamo assistito ad affidamenti diretti di incarichi […] a congiunti di attuali consiglieri comunali di maggioranza (vedi il caso Galeota): ci rendiamo bene conto, di come Fasano sia preda di un gruppo di potere di sinistra, volto a depredare la città in ogni modo possibile" ledono in modo inaccettabile il mio onore, la mia reputazione e la mia credibilità di pubblico amministratore e servitore della comunità.

Sarà un giudice terzo e imparziale a stabilire se io e la maggioranza di cui mi onoro di far parte abbiamo operato con trasparenza e onestà. Di ciò, ne sono, sin d'ora, più che convinto".

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo