Fondi regionali per lo sport: la soddisfazione del consigliere Scianaro

di Redazione Go Fasano sabato, 20 ottobre 2018 ore 05:20

La nota del promotore della candidatura dello stadio di Pezze di Greco

FASANO - «Non possiamo che ritenerci soddisfatti del finanziamento di 117.000 €, dopo aver sollecitato più volte l’Amministrazione nella sede del consiglio comunale attraverso più azioni, sullo stato di degrado in cui versa lo Stadio comunale di Pezze di Greco».

A dichiararlo il consigliere Antonio Scianaro promotore della mozione presentata già a novembre del 2017 per candidare lo Stadio di Pezze di Greco al “Programma Operativo Regionale 2017 per lo Sport”.

«Mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a tutti i livelli a questo risultato. Oggi auspico che in continuità con il programma dell’Amministrazione, di porre attenzione alla disciplina sportiva anche attraverso la costituzione della Consulta cittadina dello Sport, si predispongano con il prossimo bilancio per l’esercizio 2019, somme tali a garantire altri interventi di messa in sicurezza del Campo Comunale Sergio Ancona di Pezze di Greco, per eliminare le ulteriori criticità che costituiscono pregiudizio per la regolarità dell’attività per tutti i fruitori della struttura».
 

 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo