Zaccaria ribatte a Scianaro: “lui è un esperto di comici autogol”

di Redazione Go Fasano martedì, 4 dicembre 2018 ore 07:48

Controreplica del primo cittadino agli attacchi del consigliere comunale

FASANO – Non accenna a placarsi il botta e risposta tra il consigliere comunale di opposizione Antonio Scianaro e il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.
Con una nota diffusa nelle ultime ore è proprio il primo cittadino a rispondere a Scianaro:
 
“Buttare la palla in tribuna”, come il consigliere Scianaro mi accusa, è sempre meglio che fare un autogol, e lui è un esperto di comici autogol – dichiara Zaccaria - . L’ultimo è stato voler candidare il Comune al bando “Sport e Periferie 2018”, cosa espressamente vietata dal bando stesso: abbiamo dovuto intervenire noi per trasformare la sua sgangherata mozione in richiesta di parere per favorire le scuole comunali, cercando di trarre il buono anche da provvedimenti carichi di malafede. Il penultimo è stato la Ta.Ri. già scesa, il terzultimo lo stadio di Pezze già finanziato, via via fino all’ormai celeberrimo “adotta una buca”, col quale si sconfina nel cabaret: quasi inutile ricordare – prosegue il primo cittadino - il completo rifacimento della prima tranche di strade, riparando i danni fatti dalle Giunte di destra di cui Scianaro faceva parte. Subdolo poi il riferimento all’Ospedale, trasformato in P.T.A. per decisione della Regione: consiglio gita al cantiere per contemplare i lavori di quello nuovo. Il PTA, poi, è attivo e a pieno regime: Scianaro e i professionisti del "va tutto male" guardino almeno i dati su ricoveri e interventi, se non vogliono leggersi gli atti prima di presentare mozioni.
Ringrazio quindi il consigliere Scianaro – conclude il sindaco - per come riesce a tenere alto il buonumore dei fasanesi, nonostante militi in un partito nel quale la linea politica abituale è fatta di scontro e di conflitto”.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo