E' Laura De Mola il nuovo commissario provinciale di Forza Italia

di Redazione Go Fasano venerdì, 21 dicembre 2018 ore 14:00

La consigliera comunale ha ricevuto pochi minuti fa la nomina dal partito berlusconiano

FASANO - La notizia circolava da qualche giorno negli ambienti di partito ma l'ufficialità è giunta solo oggi - venerdì 21 dicembre - alle testate locali. Laura De Mola, consigliera comunale di Forza Italia, è il nuovo commissario provinciale del partito berlusconiano. La De Mola, la più suffragata in assoluto delle ultime elezioni comunali a Fasano, milita nel partito forzista dal 1994, anno della sua fondazione. Da quella data è rimasta sempre fedele al suo simbolo ed al suo presidente, Sivlio Berlusconi. E' uno dei motivi che ha spinto la direzione nazionale e regionale a nominarla commissario provinciale.

“Ringraziamo l’amico Antonio Andrisano - scrivono in una nota l'on. Mauro D'Attis, commissario regionale, ed il vice commissario sen. Dario Damiani - per il lavoro svolto con dedizione e passione fino ad oggi, nella terra di Brindisi, e concorderemo con lui a stretto giro un suo diretto coinvolgimento nell’organizzazione regionale del Partito. E’ stato Antonio a rimettere il mandato e passa il testimone ad un nuovo commissario provinciale che, come lui stesso auspicava, interpreta al meglio il rinnovamento nel partito. Forza Italia in provincia di Brindisi si colora di “rosa”: il nuovo commissario è Laura De Mola, capogruppo di FI al comune di Fasano, secondo comune della provincia. Donna, imprenditrice, militante da sempre nel nostro Partito, a servizio della comunità e delle istituzioni locali. Siamo certi che Laura saprà dare uno straordinario impulso, con entusiasmo e determinazione, per rafforzare il nostro radicamento nel territorio e concorrere al rilancio del partito, a cui stiamo tutti incessantemente lavorando, con la forza delle idee e dei valori di Forza Italia”.

Un riconoscimento importante per la fasanese che continua il suo percorso politico, andando oltre i confini locali.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo