Galeota replica a Trisciuzzi: «Perché non strumentalizza anche l'aria natalizia?»

di Redazione Go Fasano sabato, 22 dicembre 2018 ore 05:30

Era stato proprio il consigliere Galeota a chiedere la sospensione del Consiglio comunale

 

FASANO - Il consigliere comunale Giuseppe Galeota risponde a Raffaele Trisciuzzi spiegando la decisione di rinviare gli ultimi punti dell'odg al prossimo Consiglio.
«In merito alle dichiarazioni rese a mezzo stampa dal Consigliere Trisciuzzi – scrive Galeota -  si precisa che si è ritenuto di dover rinviare al prossimo Consiglio comunale, che si terrà tra qualche giorno, alcune delle mozioni presentate dalle opposizioni, esclusivamente al solo fine di garantire un dibattito quanto più proficuo possibile.
L'ora tarda e la scarsa luciditá di tutti, infatti, avrebbero portato a una trattazione troppo superficiale degli argomenti rispetto all'importanza che, prima di tutto per la maggioranza, gli stessi rivestono.
Questo è il fatto.
 
Il resto sono solo "ricami" creati ad arte, come ormai consuetudine da due anni e mezzo a questa parte. Tra un po' verrà strumentalizzata a fini propagandistici anche l'aria (natalizia) che respiriamo».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo