Contributi regionali sugli affitti: approvata la graduatoria

di Redazione Go Fasano sabato, 11 febbraio 2017 ore 07:32
Lo annuncia il sindaco Francesco Zaccaria
 

FASANO – Centosettantaquattro cittadini fasanesi dovrebbero – fatti gli opportuni controlli – ricevere un contributo regionale per l’affitto. È quanto annuncia il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.
 
“È stata approvata nei giorni scorsi la nuova graduatoria degli aventi diritto ai contributi regionali sugli affitti per l'anno 2014 – dichiara Zaccaria - : nello scorso luglio, la Regione Puglia, aveva assegnato a questo scopo circa 114.000 euro, ai quali vanno aggiunti altri 1.000 stanziati dal Comune. Una prima graduatoria era stata trasmessa a settembre a Bari, come previsto dalle norme regionali, ed è stata poi rivista dopo le opportune verifiche.
Sono 174 le richieste che rientrano utilmente nella graduatoria nuova, che sarà ora anch'essa definitivamente verificata dal Comune con l'aiuto del comando locale della Guardia di finanza. I contributi agli affitti – conclude il primo cittadino  - verranno erogati in un'unica soluzione per l'intero importo, subito dopo la liquidazione della somma da parte della Regione”.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Dopo che il comune di Fasano decise di assumere ,al posto della provincia,la titolarità del servizio di controllo sugli impianti termici,stabilendo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!