Aperto a palazzo di città l’ufficio tributi

di Redazione Go Fasano martedì, 8 agosto 2017 ore 07:25

Dopo la rescissione del contratto con la Tricom

FASANO – Da ieri (7 agosto) è stato aperto a palazzo di città l’ufficio tributi locali, che si occuperà di Ici, Imu, Tarsu, Tares, Tari, Imposta di soggiorno, Tributi minori.
 
È il primo risultato dopo la rescissione del contratto con la “Tricom” per alcune inadempienze che ha portato alla internalizzazione della gestione dei Tributi locali da parte dell’Amministrazione comunale di Fasano.
 
Proprio a seguito di ciò da ieri è stata variata l’allocazione di alcuni uffici comunali.
 
Così l’Urp (Ufficio relazioni col pubblico) che era ubicato a piano terra del Palazzo municipale, adesso è stato allocato nel settore Protocollo (al primo piano del Palazzo municipale), così da consentire di ubicare a piano terra l’intera sezione dell’Ufficio Tributi Locali  che affaccia direttamente su piazza Ciaia: una collocazione considerata di facile accesso.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!