Spring Party, l'evento solidale a sostegno dell'Associazione "Quattrozampe nel Cuore Fasano"

di Redazione Go Fasano mercoledì, 18 aprile 2018 ore 05:55

L'evento previsto per venerdì 20 aprile, alle ore 21

FASANO - Finanziarsi per sostenere gli alti costi di sterilizzazione dei randagi. E' quanto ha deciso di fare l'associazione "Quattrozampe nel Cuore Fasano", da sempre accanto agli amici a quattrozampe, che ha organizzato per venerdì 20 aprile la serata "A casa di Licia - Spring Party". L'evento si terrà a Pezze di Greco, presso Masseria Donna Licia, e prevede una quota di partecipazione pari a 13 euro. Durante la serata ci sarà intrattenimento, una degustazione di prodotti locali e momenti di informazione sull'attività che svolgono i volontari dell'associazione.

"La solidarietà si attrezza di allegria - scrivono i volontari sulla loro pagina Facebook - buon intrattenimento e tante cose buone da gustare, al modico costo di 13,euro. Una serata che ha come obbiettivo divertire chi vorrà partecipare. Parte del ricavato sarà devoluto all'Associazione di volontariato animalista "Quattrozampe nel Cuore Fasano", per coprire le spese delle numerose sterilizzazioni dei randagi salvati dalla strada ed in attesa di adozione."

13 euro che per qualcuno significano poco, ma che per il lavoro che questa associazione svolge possono significare davvero tanto. Per info e prenotazione tavoli, telefonare al 338 89 11 640.

Tempo di lettura: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Praticamente la ss 172 parte dall' agip e nn da dopo patronelli per l'anas e le istituzioni varie, quella strada nn viene messa in...

    Mostra articolo