Il ristorante "MòMò" spegne la sua prima candelina con una raccolta benefica

di Redazione Go Fasano mercoledì, 23 maggio 2018 ore 05:30

L'evento si terrà martedì prossimo, 29 maggio, alle ore 20.30 nella frazione costiera

FASANO - Martedì 29 maggio, alle ore 20.30, il ristorante “MòMò Pescato e Cucinato” festeggerà a Savelletri il suo primo anno di attività. L’evento sarà occasione per dar vita ad una gara di solidarietà: in una serata che sarà allietata dalla voce di Demy, dal sax e dalle percussioni di Giuseppe Sabatelli, il tutto in uno spettacolo di musica denominato “Italianamente – Musica e poesie in italiano”, sarà infatti possibile assaporare i panzerotti di Mr Pep’s. Ogni panzerotto avrà un costo di due euro.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione AccordiAbili, destinataria dell'opera benefica. Antonio Legrottaglie, titolare e chef della struttura, ha deciso di “festeggiare” questo primo compleanno in un modo diverso dal solito: niente regali, niente feste sfarzose, ma un buon calice di vino locale offerto da MòMò ed un gesto di solidarietà da parte di tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento. Per info sull’evento, contattare il numero 333 753 7270.

L’invito è esteso a tutti.

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo