Sì è concluso il week-end fasanese dedicato all’Italy for International Alopecia Day

di Redazione Go Fasano martedì, 7 agosto 2018 ore 05:00

La giornata internazionale di sensibilizzazione sull’ Alopecia, ideata da Mary Marshall, che si celebra dal 2011 in tutto il mondo

FASANO - Sì è concluso il week-end fasanese dedicato all’Italy for International Alopecia Day, la giornata internazionale di sensibilizzazione sull’ Alopecia, ideata da Mary Marshall, che si celebra dal 2011 in tutto il mondo nel primo sabato di agosto e che ha visto Fasano come unica tappa italiana, per il terzo anno consecutivo.
 
Venerdì 3 agosto si è tenuto a Fasano, presso l’ Oratorio del Fanciullo, un momento di convivialità, di condivisione, di riflessione e di sensibilizzazione sul tema. Alla serata non è mancata la presenza dell’amministrazione comunale, nella persona del Vice Sindaco dott. Giovanni Cisternino.
 
L’ International Alopecia Day, è promosso in Italia dalle Associazioni ASAA e Area Celsi, presiedute rispettivamente da Alessandra Sbarra e Mariateresa Maggi, con il Patrocinio del Comune di Fasano e I.I.S.S: “L. Da Vinci” grazie alla disponibilità del Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Stella Carparelli , avvalendosi dei partner: l’ Associazione Culturale “Calliope” e la Confraternita di San Giuseppe.
 
Un ringraziamento particolare alla Casa di Pronta Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta” – Comunità Papa Giovanni XXIII nella persona del responsabile Giancarlo Calabretto, agli utenti e ai volontari del Servizio Civile Nazionale per aver sostenuto l’ iniziativa e per aver contribuito attivamente all’ organizzazione della serata.
 
L’associazione Area Celsi, ringrazia inoltre il grafico Domenico Mangini per la realizzazione dell’ immagine- simbolo “Fai Parte del mondo anche TU” .

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Praticamente la ss 172 parte dall' agip e nn da dopo patronelli per l'anas e le istituzioni varie, quella strada nn viene messa in...

    Mostra articolo