Variato percorso di bus urbano a Torre Canne

di Redazione Go Fasano venerdì, 10 agosto 2018 ore 05:10

Per problemi di viabilità

TORRE CANNE – Il percorso del bus urbano di linea serata di Torre Canne ha subito da ieri (9 agosto) una variazione per problemi legati alla viabilità.
Lo ha stabilito l’ufficio trasporti di palazzo di città a seguito di verifiche svolte nei giorni scorsi e di comunicazioni pervenute dal personale viaggiante.
 
È emerso, infatti, che nelle ore serali a Torre Canne, relativamente alla corsa F16, ci sono problemi circa il corretto svolgimento della corsa stessa, in quanto risulta malagevole e spesso impossibile il transito da via Ancona e da via Messina.
 
Il funzionario dell’ufficio comunale trasporti, Angelo Decarolis, ha così provveduto a modificare il percorso che resterà in vigore fino all’8 settembre prossimo.
 
Il nuovo itinerario che sarà svolto dalla corsa del bus urbano serale sarà il seguente: giungendo alla rotatoria di ingresso, proveniente da via Appia, il bus proseguirà per Savelletri e subito dopo la rotonda dovrà girare a destra fino a via Trapani, poi dovrà voltare sempre a destra su via Del Faro, effettuare la fermata di fronte a quella già esistente e poi proseguire per Pezze di Greco secondo il percorso previsto.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo