Presentazione del nuovo spot istituzionale del Parco Dune Costiere

di Krizia Ricupero mercoledì, 22 marzo 2017 ore 06:19

L'evento di presentazione si svolgerà presso lo Slow cinema di Ostuni 

FASANO-Sarà presentato domani, giovedì 23 marzo, allo Slow cinema di Ostuni, lo spot istituzionale “Cosa accade prima che un ospite arrivi in Puglia?”, realizzato dal Parco Regionale Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo con il patrocinio dell'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione. Uno spot che esalta i valori di accoglienza della comunità locale e le bellezze del territorio in un periodo dell'anno differente da quello estivo in maniera lenta e consapevole. Ironia, calore, passione e senso di appartenenza ad una comunità, sono alcuni tra i cardini del messaggio che sottende al lavoro svolto.

Tutto questo e molto altro sarà oggetto del dibattito che avrà luogo a partire dalle ore 17.30 presso lo Slow cinema di Ostuni, in corso Mazzini 202 (di fronte all'Hotel Monte Sarago).

Introdurrà il Direttore del Parco Gianfranco Ciola e parteciperanno al dibattito anche il Presidente del Parco on. Enzo Lavarra, rappresentanti di Pugliapromozione, tra cui il coordinatore del Piano Strategico del Turismo regionale Luca Scandale, e l'Assessore all'Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, Loredana Capone. Ci saranno anche i saluti del sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola e del sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria.

Il lavoro multimediale vede alla regia Pierpaolo Moro, alla direzione della fotografia Tiziano Sardelli e alla direzione esecutiva Valerio Palasciano e Andrea Martucci.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

 

 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!