Festa di fine estate del Parco delle Dune Costiere

di Redazione Go Fasano domenica, 3 settembre 2017 ore 00:26

Saranno assegnati anche alcuni riconoscimenti 

MONTALBANO- Sarà una festa per salutare l’estate 2017 ma anche per assegnare alcuni riconoscimenti a chi in questi anni si è impegnato nella tutela del territorio del Parco delle Dune costiere.

Nella serata del 3 settembre, a partire dalle ore 19.30 si terrà in Piazza della Libertà a Montalbano la “Festa di fine estate del Parco”, iniziativa organizzata dal Parco naturale regionale delle Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo, presieduto dall'on. Enzo Lavarra e diretto da Gianfranco Ciola.

Nel corso della serata saranno consegnati riconoscimenti agli “Amici del Parco”. Riceveranno riconoscimenti rappresentanti istituzionali e di associazioni, operatori e cittadini che in questi anni sono stati impegnati nella tutela e valorizzazione del territorio e del Parco.

A seguire si terrà la commedia in vernacolo “àa màassàarèe” (La Masseria) rappresentata da bambini e ragazzi a cura della Associazione teatrale amatoriale in vernacolo e non “Gli amici di Giùuàannèedd” di Montalbano, presieduta da Mina Schiavone.

 

Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!