“A carte scoperte” : ciclo di incontri sul territorio in programma a Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 28 settembre 2017 ore 07:39

Il ciclo di incontri è organizzato dal Rotary Club di Fasano.

FASANO- Si terrà domani, venerdì 29 settembre, il primo di una serie di incontri organizzati dal Rotary Club di Fasano. Il dibattito "Fasano ed il Parco: tutela ambientale ed agricoltura redditizia, una convivenza possibile?”, che si svolgerà dalle 18:00 presso la Sala di rappresentanza del Comune di Fasano, vedrà la partecipazione del sindaco Francesco Zaccaria ed il Presidente del Parco delle Dune Costiere Enzo Lavarra.

Inoltre interverranno anche l'arch. Marco Massari, consulente del dossier di candidatura della Piana degli uliveti monumentali al Registro nazionale dei paesaggi agrari storici, ed i rappresentanti degli agricoltori (Coldiretti e Cia).

Si tratta del primo di un ciclo di incontri denominato "a carte scoperte", con cui il Rotary Club di Fasano intende offrire alla città un terreno neutrale su cui discutere delle principali questioni del territorio, per favorire scelte consapevoli. Quella offerta dal Rotary Club  rappresenta anche un’occasione per fare chiarezza dopo le polemiche sull'eventualità di un ampliamento del territorio del Parco. 

 

Tempo stimato di lettura: 20’’ 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!