Ennesimo matrimonio da favola nel fasanese

di Redazione Go Fasano domenica, 24 agosto 2014 ore 08:43

A Savelletri si lavora alacremente in vista dei festeggiamenti che si terranno i primi di settembre. Oltre 800 gli invitati. Imponenti le misure di sicurezza. 

FASANO - Mancano davvero pochi giorni alla celebrazione, nel fasanese, dell'ennesimo matrimonio da favola. A scegliere il territorio di Fasano e le note strutture ricettive che vi operano è stato il magnate indiano del ferro Pramod Agarwal per le nozze della sua terza figlia. Dopo aver scelto come location Venezia per le nozze della secondogenita, il facoltoso indiano non ci ha pensato su due volte puntando dritto su Savelletri.
 
Questa volta le nozze - la cui cerimonia vera e proprio dovrebbe tenersi presumibilmente il 4 settembre - si svolgeranno presso la suggestiva cornice di masseria "Pettolecchia", a pochi chilometri da Savelletri, mentre gli oltre 800 invitati saranno ospitati nelle note strutture resort a 5 stelle di Savelletri (Borgo Egnazia, San Domenico, Torre Coccaro e Torre Maizza), dove si svolgerà una tre giorni di festa dal 3 al 6 settembre.
 
Stando alle poche notizie trapelate, dal 30 agosto all’8 settembre queste strutture sarebbero state prenotate proprio per ospitare gli invitati al matrimonio, il personale al seguito - dovrebbero essere circa 700 gli operatori impegnati ad organizzare il matrimonio tra cui decine di sarte tutte indiane che prepareranno gli abiti indiani che saranno indossati da 70 hostess pugliesi durante le cerimonie, cuochi che cucineranno esclusivamente piatti indiani - in vista della tre giorni di festa che dovrebbe coinvolgere, come dicevamo, non meno di ottocento invitati che giungeranno nella frazione balneare fasanese per partecipare a questo evento in programma dal 3 al 6 settembre.
 
 
Si tratta di un vero e proprio evento dove non mancherà nulla e ogni cosa sarà curata nei minimi particolari. Basti pensare che ad organizzare le nozze indiane sarà la società milanese “Balich Worlwide Shows”, la stessa cioè che ha curato l’organizzazione della cerimonia delle Olimpiadi di Londra.
 
Imponente sarà il servizio d’ordine. Le due strutture saranno praticamente off limits per chiunque soprattutto alla luce delle tensioni esistenti tra Italia e India per la nota vicenda che da mesi vede coinvolti i due Marò della Marina Militare, ancora in attesa di giudizio proprio da parte delle autorità indiane.
 
Naturalmente,considerata la portata di queste evento nuziale, non mancano le prime indiscrezioni su invitati, menu e sugli spettacoli che allieteranno le serata. Addirittura arriveranno nelle prossime ore a Savelletri anche due elefanti asiatici per creare la giusta atmosfera mentre tra gli invitati dovrebbe figurare anche la cantante Shakira. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 1'00''
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!