Ciak si gira “Malati di sesso” nel Fasanese

di Redazione Go Fasano martedì, 15 novembre 2016 ore 01:03
Ieri ed oggi le riprese del film in due location del territorio. LE FOTO. 
 
TORRE CANNE – Un’area di servizio per un giorno trasformata in set cinematografico. È quanto accaduto per l’intera giornata di ieri (14 novembre) all’area di servizio Agip di Torre Canne, ubicata lungo la strada statale 379.
 
Nel corso della giornata di ieri sia negli spazi esterni e nei pressi delle colonnine, sia all’intero del bar-ristorante-tabaccheria sono stati girate alcune scene del film “Malati di sesso, le cui riprese sono iniziate lo scorso 17 ottobre.
 
“Malati di sesso” è l'opera prima di Claudio Cicconetti scritta e interpretata da Francesco Apolloni. Nel cast ci sono attori del calibro di Fabio Troiano , Cristiana Vaccaro , Augusto Zucchi, Cristina Moglia e Gianni D'addario. Il film è girato a Roma,Parigi,Courmayeur e in Puglia. Le riprese avranno la durata di 6 settimane a partire dallo scorso 17 ottobre. Il film è prodotto da Roberto Capua per Action Brand.
 
Tanti i curiosi ieri che si sono fermati nell’area di servizio attirati anche dai numerosi mezzi presenti nel parcheggio e dalla strumentazione per le riprese sparsa sia all’esterno che all’interno del bar.
 
Oggi le riprese riprenderanno in una suggestiva location del Fasanese, nel borgo marinaro di Forcatella.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!