Alex Belli a Fasano per “Tiara Gioielli”

di Marisa Cassone lunedì, 28 novembre 2016 ore 12:28

Ieri l’attore, testimonial di un nuovo braccialetto, ha incontrato i fan.

FASANO- Alex Belli ormai è di casa a Fasano, come ha raccontato lui stesso ieri, domenica 27 novembre, in occasione dell’evento “Keep me” tenutosi presso “Tiara Gioielli” in Piazza Ciaia.
 
L’attore è testimonial del nuovo braccialetto “Keep me”, un accessorio adatto a tutte le età, in vera pelle stampata a colori, con un passante in pelle impreziosito da un charms in argento con punto luce Swarovski ed un bottone in madreperla con disegno laserato e filo colorato, il tutto proposto con una serie di frasi che accompagnano i momenti della vita di ognuno.
 
Tante sono state le fan accorse all’evento per poter incontrare l’attore che non si è risparmiato tra selfie e foto ricordo.
 
Come lui stesso ha dichiarato, Alex Belli, grazie all’amicizia con Laura De Mola, considera Fasano come la sua “seconda casa” perché attratto sempre dalla bellezza del territorio e dei suoi calorosi abitanti.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!