Giovane fasanese selezionata per partecipare a “Generazione Italia”

di Redazione Go Fasano mercoledì, 15 marzo 2017 ore 07:08

Progetto che porterà i giovani ad elaborare disegni di leggi

FASANO – La fasanese Valeria Panzetta, laureata in Lettere, è stata selezionata dalla Fondazione Cultura Democratica per prendere parte al progetto ‘Generazione Italia’, che porterà i giovani ad elaborare dei disegni di legge come contributo al percorso di riforme italiano ed europee.
 
Su 5000 candidature ricevute dai giovani studenti, laureandi e neolaureati di tutta Italia, ne sono state selezionate 2000 in base al merito, tra cui quella di Valeria Panzetta.
 
L’evento inaugurale del progetto ‘Generazione Italia’ si terrà il prossimo 7 aprile a Roma alla presenza di ospiti istituzionali nazionali ed europei. Nel mese di maggio si terranno i workshop di innovazione legislativa insieme a docenti e parlamentari nonché i momenti formativi, mentre a giugno i disegni di legge elaborati verranno presentati ufficialmente in Parlamento.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Dopo che il comune di Fasano decise di assumere ,al posto della provincia,la titolarità del servizio di controllo sugli impianti termici,stabilendo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!