Giovane fasanese selezionata per partecipare a “Generazione Italia”

di Redazione Go Fasano mercoledì, 15 marzo 2017 ore 07:08

Progetto che porterà i giovani ad elaborare disegni di leggi

FASANO – La fasanese Valeria Panzetta, laureata in Lettere, è stata selezionata dalla Fondazione Cultura Democratica per prendere parte al progetto ‘Generazione Italia’, che porterà i giovani ad elaborare dei disegni di legge come contributo al percorso di riforme italiano ed europee.
 
Su 5000 candidature ricevute dai giovani studenti, laureandi e neolaureati di tutta Italia, ne sono state selezionate 2000 in base al merito, tra cui quella di Valeria Panzetta.
 
L’evento inaugurale del progetto ‘Generazione Italia’ si terrà il prossimo 7 aprile a Roma alla presenza di ospiti istituzionali nazionali ed europei. Nel mese di maggio si terranno i workshop di innovazione legislativa insieme a docenti e parlamentari nonché i momenti formativi, mentre a giugno i disegni di legge elaborati verranno presentati ufficialmente in Parlamento.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!