Giovane fasanese sul set del film “Il giorno più bello”

di Redazione Go Fasano domenica, 2 aprile 2017 ore 08:33
Concluse le riprese, il film uscirà nei cinema a settembre
 

FASANO – “Il giorno più bello”, il film diretto da Vito Palmieri e prodotto da Altre Storie e Clemart con Rai Cinema, è in fase di montaggio.
 
Pochi mesi fa si sono concluse le riprese che hanno impegnato attori e troupe. Tra le comparse speciali vi è anche il giovane fasanese Valentino Decarolis, che è stato impegnato sul set del film per diverse settimane.
 
Prima ancora di uscire in sala, il film ha già conquistato un primato: non si parla di record di incassi al botteghino, né di numero di spettatori, ma del fatto che quella raccontata da Vito Palmieri è la prima storia su un matrimonio gay in Italia. 
 
Le riprese sono state girate tra la Valle D'Itria e Barcellona.
 
Il film uscirà a settembre in tutti i cinema d'Italia. Vedremo Valentino Decarolis – che dall’età di 16 anni partecipa a concorsi e sfilate di moda e che è stato protagonista in spot televisivi -  in diverse riprese dove lo vedremo invitato con la sua sposa al matrimonio gay.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!