Giovane fasanese sul set del film “Il giorno più bello”

di Redazione Go Fasano domenica, 2 aprile 2017 ore 08:33
Concluse le riprese, il film uscirà nei cinema a settembre
 

FASANO – “Il giorno più bello”, il film diretto da Vito Palmieri e prodotto da Altre Storie e Clemart con Rai Cinema, è in fase di montaggio.
 
Pochi mesi fa si sono concluse le riprese che hanno impegnato attori e troupe. Tra le comparse speciali vi è anche il giovane fasanese Valentino Decarolis, che è stato impegnato sul set del film per diverse settimane.
 
Prima ancora di uscire in sala, il film ha già conquistato un primato: non si parla di record di incassi al botteghino, né di numero di spettatori, ma del fatto che quella raccontata da Vito Palmieri è la prima storia su un matrimonio gay in Italia. 
 
Le riprese sono state girate tra la Valle D'Itria e Barcellona.
 
Il film uscirà a settembre in tutti i cinema d'Italia. Vedremo Valentino Decarolis – che dall’età di 16 anni partecipa a concorsi e sfilate di moda e che è stato protagonista in spot televisivi -  in diverse riprese dove lo vedremo invitato con la sua sposa al matrimonio gay.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Dopo che il comune di Fasano decise di assumere ,al posto della provincia,la titolarità del servizio di controllo sugli impianti termici,stabilendo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!