Un fasanese l’autore del testo del nuovo spot delle ferrovie francesi

di Redazione Go Fasano giovedì, 6 aprile 2017 ore 06:42

L’aspirante scrittore scelto per la nuova campagna della Sncf 

FASANO-Sncf, la compagnia nazionale francese di trasporto su rotaia, si è affidata all’attore torinese Edoardo Mecca ed al fasanese Marco Mancini per dialogare con i viaggiatori della Millennial generation. È stato lo stesso Mancini ad averlo annunciato attraverso il suo profilo Facebook.

Edoardo Mecca, nel presentare il sito della rete ferroviaria che unisce l’Italia alla Francia, ha architettato un film corto on the road dal taglio emozionale, sulla magia del viaggio, che mostra le bellezze della tratta TGV ad alta velocità Milano/Torino–Lione/Parigi e i vantaggi delle offerte proposte. Autore del testo e del messaggio pubblicitario che andrà in onda sui canali di comunicazione dell’azienda francese, è proprio il fasanese Marco Mancini che già da tempo collabora con il giovane torinese.

Obiettivo del corto — oltre al puro contenuto, allineato allo stile dello storytelling, tecnica che Marco usa ampiamente attraverso i suoi canali social — è far conoscere la politica digital oriented della compagnia francese, oltre al network di destinazioni messo a disposizione dall’azienda attraverso la sua flotta di treni e TGV (Train à Grande Vitesse, i treni ad alta velocità).

Un importante traguardo per il nostro concittadino, che fa parte di quella generazione che lavora per affermarsi anche oltre i confini della nostra città.

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • cofano vito

    Vogliamo parlare dei Pini che costeggiano l'arteria Fasano Pezze di Greco e delle loro radici che fanno sobbalzare tutti i veicoli o per evitarle...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma un contributo alla sicurezza può e deve anche venire dal ripristino della manutenzione carente,trascurata e sottovalutata degli attraversamenti...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!