A Lello Di Bari il "Premio Puglia: Unici e Protagonisti"

di Redazione Go Fasano lunedì, 15 maggio 2017 ore 00:01

La cerimonia di premiazione si è svolta a Turi. LE FOTO. 

FASANO- Giovedì 11 maggio si è svolta a Turi la cerimonia di premiazione dell'ottava edizione del Galà Televisivo "Premio Puglia: Unici e Protagonisti". Presso le Cantine Coppi, sono stati assegnati premi per il giornalismo, il marketing, il turismo, la cultura e l'enoturismo.
 
Anche ad un cittadino fasanese è stato conferito un premio. Il consigliere comunale, già sindaco di Fasano, Lello Di Bari ha ritirato la targa "Giuseppe Germano memorial - Golf People Friend” per aver favorito nel nostro territorio il turismo del golf.
 
Una manifestazione a cura di “Extra DiVino”, un programma di marketing territoriale realizzato insieme a Milano Slow Economy e al Comune di Bari con il supporto della Regione Puglia.
 
Insieme a Di Bari, sono stati premiati: per il Giornalismo, Vincenzo Magistà direttore del Tg Telenorba, per il Marketing  Stefano Genco presidente del GAL - Gruppo di Azione Locale "Terre dei Trulli e Barsento", premio Puglia Friend a Luigi Scordamaglia presidente di Federalimentare, per il Turismo Rocco Lauciello presidente UNPLI Proloco Puglia, per la Cultura Isabella Alessandra Ciracì Altamura architetta del restauro al Pantheon di Roma, la targa “Cino Tortorella memorial” premio speciale alla comunicazione giornalistica e radio/televisiva al regista Ambrogio Palmisano (Ambro Basho), per l’enoturismo le Cantine Coppi. E poi ancora la targa “Antonio Buttiglione memorial” premio speciale all’insegnamento in economia aziende agroalimentari all'economista e docente universitario Francesco Lenoci, “Priscilla Lagioia memorial” per bellezza ed estetica alla fotomodella Sharon de Luca, la targa “Puglia nel mondo” ad Antonio Camassa VicePresidente del “Ferrari Club Italia".
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    come diceva il grande TOTO" : ma mi faccia il piacere!!!! Signori organizzatori la prossima volta invitate talenti della nostra terra.

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Non resta che unire la nostra indignazione e la nostra rabbia a quelle del Sindaco giustamente sempre più scoraggiato,ma che non demorde per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!