Una fasanese a "The Winner is"

di Krizia Ricupero venerdì, 7 luglio 2017 ore 00:46

Ha partecipato alla trasmissione di Canale 5, andata in onda ieri sera.

FASANO- Anche una fasanese, Marina Tafuri, 26 anni, ha partecipato alla puntata di The Winner is andata in onda ieri sera, 6 luglio, su Canale 5. Nel programma condotto da Gerry Scotti, la Tafuri ha sfidato un altro concorrente, interpretando dal vivo la canzone di Giorgia, Strano il mio destino.

Prima dell'esibizione della ragazza, è stato mostrato un piccolo video che ha raccontato chi è Marina Tafuri. A Milano da quattro anni, Marina si è diplomata in un'accademia di musical, mentre in Puglia, a Fasano, ha lasciato la sua famiglia, madre insegnante di scuola elementare, papà casalingo e una sorella. I suoi parenti erano anche presenti in studio per darle il supporto morale per affrontare la sfida.

Dopo la straordinaria esibizione e dopo quella del suo avversario, la giuria composta da 101 elementi e capitanata da Mara Maionchi ha votato in segreto la performance che ha preferito. Prima di rendere noto il risultato, Gerry Scotti ha offerto la possibilità ai due concorrenti di accettare una cifra in denaro e , in questo caso, rinunciare a proseguire nella gara oppure continuare nella competizione, credendo nel proprio talento.

La giovane fasanese, per ripagare i tanti sacrifici fatti dalla sua famiglia per permetterle di inseguire il suo sogno e per dare anche alla sorella l'opportunità di trovare la sua strada, ha scelto di accettare la somma in denaro.

Nel rendere nota la scelta della giuria, si è scoperto che la vincitrice sarebbe stata proprio la nostra concittadina che aveva convinto la giuria e anche Alfonso Signorini con il suo talento e la sua straordinaria capacità canora.

Così come le è stato detto nella puntata di The winner is, sicuramente Marina Tafuri avrà altre occasioni per dimostrare e raccogliere i frutti del suo talento e della sua straordinaria voce.

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!