Francesco Loliva primo classificato al concorso di fotografia “Premio Art”

di Marisa Cassone martedì, 11 luglio 2017 ore 07:22

Il cardiologo fasanese ha vinto grazie alla giuria del pubblico

FASANO- Ben noto per la sua professione di cardiologo presso il nosocomio fasanese, Francesco Loliva ha talento anche nella fotografia e lo ha dimostrato partecipando con i suoi scatti al “Premio Art”, presso il Caffè Letterario di Roma.
 
Giunto alla sua quinta edizione, il premio ha visto “quasi per gioco” la partecipazione del medico fasanese che ha riscoperto la sua passione per la fotografia, grazie alla quale ha vinto il terzo step del concorso aggiudicandosi il premio della giuria del pubblico e classificandosi al primo posto con il 46,9% delle votazioni totali.
 
Dando un’occhiata ai suoi scatti si può notare quanto il dott. Loliva ami fotografare la natura, come dimostra infatti la foto vincitrice che ritrae un paesaggio marino.
 
Il concorso, partito il 23 giugno, si è concluso lo scorso venerdì 7 luglio, con la proclamazione dei vincitori. Francesco Loliva si è infatti recato a Roma presso il noto Caffè Letterario dove i suoi scatti sono stati esposti, con i quali ha prima superato le due fasi preliminari e poi vinto il terzo step. Un talento nascosto che ha dimostrato come un cardiologo possa toccare il cuore della gente anche con l’arte.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!