Madonna ritorna in Puglia

di Krizia Ricupero giovedì, 27 luglio 2017 ore 02:23

La nota popstar potrebbe festeggiare il suo compleanno a Borgo Egnazia.  

DALLA PUGLIA- La Puglia non si dimentica facilmente. E anche la popstar mondiale Madonna, dopo il soggiorno pugliese dell'anno scorso, ha deciso di ritornare nella nostra regione.

Così come rivela la Gazzetta del Mezzogiorno, Madonna ritornerà in Puglia per festeggiare il suo cinquantanovesimo compleanno il 16 agosto. La cantante arriverà con il suo jet privato il 14 agosto in compagnia dei suoi quattro figli, Lourdes, Rocco, Mercy James e David Banda e di un gruppo di amici e la comitiva ripartirà il 18 dall'aeroporto di Brindisi.

Sembra che la location dei festeggiamenti sia top secret anche per gli ospiti della cantante e che sarà rivelata solo a destinazione raggiunta.

Molto probabile che la meta sia proprio il resort extralusso Borgo Egnazia della famiglia Melpignano a Savelletri. Il resort fasanese, già l'anno scorso, aveva accolto Madonna, che doveva partecipare al matrimonio dell'amica e giornalista fashion di origini baresi Anna Dello Russo.

Fu proprio la popstar a svelare la sua permanenza a Savelletri, postando sul suo profilo Instagram una foto che ritraeva il tramonto tra le tipiche mura del borgo.

Ancora una volta il territorio fasanese e la Puglia ha fatto breccia nel cuore di quanti, stranieri e italiani, scelgono di passare qui le loro vacanze.

 

Tempo stimato di lettura: 30''   

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!