I Trump arrivano in Puglia per un matrimonio importante

di Krizia Ricupero lunedì, 14 agosto 2017 ore 08:46

Gli invitati ospiti di Borgo Egnazia, fra i quali, forse, anche Madonna. 

FASANO- Sembra sempre più vera la possibilità che la famiglia Trumph arrivi in Puglia per trascorrere qualche giorno di vacanza. Infatti Ivanka Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, figura tra gli invitati alle nozze del rampollo della famiglia Sutton, ricchi immobiliaristi di New York. 

La cerimonia è fissata per il 31 agosto e si svolgerà a Monopoli, il rito sulla spiaggia di Santo Stefano e il ricevimento nel vicino castello monopolitano. Gli ospiti e gli invitati saranno ospitati a Fasano, nelle ormai celebri strutture di Borgo Egnazia, che ormai sempre più spesso sono meta di vip nazionali e internazionali. I Trump, invece, pare saranno ospiti della Masseria Petrarolo, una struttura cinquecentesca. 

Probabilmente, anche Madonna, ospite d’onore del matrimonio del 31 agosto, farà ritorno in Puglia, dopo che l’anno scorso era rimasta affascinata dalle bellezze della nostra terra. 

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo