Compleanno pugliese per Madonna a Borgo Egnazia

di Krizia Ricupero martedì, 15 agosto 2017 ore 08:04

La nota popstar è arrivata la sera del 13 agosto 

SAVELLETRI- Per il secondo anno consecutivo, Madonna ha scelto la Puglia e Fasano per le sue vacanze. Infatti, Lady Ciccone è atterrata domenica 13 agosto, in tarda serata, all’aeroporto di Brindisi con un jet privato. Proprio come lo scorso anno, meta della sua permanenza è il resort extra lusso Borgo Egnazia, a Savelletri. 

Stregata dalla bellezza del nostro territorio, Madonna ha deciso di festeggiare proprio in Puglia il suo 59mo compleanno, il 16 agosto, in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. Infatti, oltre ai suoi più fidati collaboratori quest'anno è arrivata in Puglia con i suoi figli, anche Stella e Esther,  le gemelline del Malawi che ha adottato. 

Una vacanza, dunque, all’insegna degli affetti più cari e della famiglia in una terra, la Puglia, che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore. Solo lo scorso anno, la cantante aveva trascorso alcuni giorni di vacanza pugliese insieme alle amiche. In quell'occasione le foto postate su Instagram da Madonna stessa, che la ritraevano tra le ville di Borgo Egnazia, tra i trulli di Alberobello e mentre ballava la pizzica, fecero il giro del mondo, rappresentando uno spot mondiale per la Puglia.  Anche questa volta i fan attendono trepidanti le prime foto della vacanza pugliese di Madonna, che non tarderanno ad arrivare. 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!