Compleanno a suon di pizzica per Madonna a Borgo Egnazia

di Krizia Ricupero mercoledì, 16 agosto 2017 ore 08:44

La popstar ha festeggiato tutta la notte il suo compleanno.

 

SAVELLETRI- Un compleanno all'insegna del divertimento, della famiglia e dei balli tradizionali. Sono stati questi gli ingredienti fondamentali della festa per il 59.mo compleanno di Madonna, ospite a Borgo Egnazia.

Nella piazza del Borgo , ieri sera, 15 agosto, la cantante si è scatenata, insieme agli amici più stretti e ai figli, a suon di pizzica, con musica dal vivo, artisti di strada e danzatori. Gli aggiornamenti della festa durata tutta la notte ( Madonna compie gli anni il 16 agosto) sono puntualmente arrivati su Instagram dove la pop star ha voluto ringraziare tutti : "Thank you everyone" ha scritto come didascalia del video che la ritrae mentre balla la pizzica. Tutto questo ha suscitato la gioia dei numerosi fan, che in questo modo hanno partecipato virtualmente alla festa.
 
Madonna, arrivata in Puglia già dal 13 agosto, aveva già lasciato segni della sua vacanza pugliese sui social network, pubblicando foto del Borgo, come quella della strada intitolata "via delle Madonnine".
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 
 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!