Ancora un mega matrimonio americano a Borgo Egnazia

di Krizia Ricupero lunedì, 28 agosto 2017 ore 07:07

Tra gli invitati dovrebbero esserci Ivanka Trump e Madonna.

SAVELLETRI- Ancora una volta Borgo Egnazia, il resort extra lusso della famiglia Melpignano, si appresta a diventare la location di un meraviglioso matrimonio, quello tra Eliot Cohen e Renee Sutton, quinta figlia del miliardario americano Jeff Sutton. 

Infatti da alcuni giorni, nell’area vicina al resort, è un via vai di camion e operai della ditta toscana Preludio Group di Cortona, che stanno lavorando per allestire gli ambienti dove si svolgerà l’evento. Una chuppàh, un baldacchino ricoperto di velluto rosso per rappresentare la futura dimora dei coniugi, una tensostruttura per ospitare le cucine attrezzate per il ricevimento: questo e molto altro sarà allestito presso il resort nelle campagne fasanesi che, dal 28 al 31 agosto, accoglierà i promessi sposi e i loro oltre 400 invitati. 

La cerimonia, invece, sarà celebrata in spiaggia presso il  lido Santo Stefano di Monopoli il 31 agosto alle 18 e sarà anticipata da un cocktail alle 16. Per l’occasione, il lido è stato già dichiarato sold out e  chiuso al pubblico, per permettere l’allestimento di una grande pedana sulla battigia. Le prime feste che anticiperanno la cerimonia si svolgeranno sulle spiagge di Sabbiadoro e lido Bambù.

Il ricevimento, invece,  dovrebbe svolgersi a Borgo Egnazia e sarà molto più sobrio, ma costosissimo,  rispetto alle nozze degli indiani Rohan Mehta e Ritira Agarwal, celebrate tre anni fa. Un menu rigorosamente kosher preparato dagli chef pugliesi Domenico Schingaro e Antonio Scalera, affiancati dal personale della ditta Preludio, specializzata in matrimoni kosher, sarà servito ai numerosi ospiti presenti, alcuni dei quali alloggeranno nella struttura.

Tra gli invitati, molti dei quali sembra che siano già atterrati in Puglia, dovrebbe esserci anche Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. La conferma sulla presenza della first daughter  non è però arrivata. Pare, però, che l’arrivo di Ivanka sia previsto fra oggi (27 agosto) e domani, 28 agosto e dovrebbe essere ospite della Masseria Petrarolo a Monopoli. 

E non si ha ancora nessuna conferma sulla presenza o meno di Madonna, che ha da poco festeggiato il suo 59esimo compleanno insieme ai suoi figli e a una cerchia ristretta  di amici proprio a Borgo Egnazia. Il palco allestito sulla battigia di lido Santo Stefano potrebbe accogliere un concerto speciale della popstar internazionale in onore dei giovani sposi. 

Per il ricevimento la musica è stata scelta dagli sposi stessi e sarà un mix di classica e pop. Le cantanti americane, che fanno parte dell’agenzia newyorkese Elan artists a cui è stata affidato l’intrattenimento della festa, saranno affiancate da artisti pugliesi, otto ballerini del coreografo Domenico Iannone e l’Orchestra sinfonica giovanile del Levante, diretta da Federico Morresi. 

Un matrimonio da favola, dunque, costato circa 25 milioni di dollari, cifra di poco conto per i Sutton, famiglia con un patrimonio da 3,5 miliardi di dollari. Secondo la classifica Forbes, Jeff Sutton è al 522esimo posto, meglio anche del Presidente degli Stati Uniti, al 544esimo posto.  

 

Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!