Manuel Amati: un fasanese cerca l’amore in tv con “Take me out”

di Marisa Cassone venerdì, 15 settembre 2017 ore 00:26

Il giovane ha partecipato alla puntata andata in onda su Real Time. LE FOTO

FASANO-  Ci sono tanti modi per trovare l’amore e uno di questi può essere anche un programma televisivo. Il giovane fasanese Manuel Amati ha partecipato a “Take me out”, il programma televisivo italiano condotto da Gabriele Corsi, in onda su Real Time.
 
Ogni puntata prevede un ragazzo single al centro dello studio che si presenta a 30 ragazze pretendenti attraverso vari round. Manuel ha partecipato alla puntata andata in onda il 13 settembre, conquistando subito ben 25 ragazze su 30 solamente con il suo ingresso, in cui ha dimostrato il suo talento da ballerino di caraibici.
Dopo aver mostrato la sua clip di presentazione, in cui racconta la sua vita da panettiere, le ragazze a sua disposizione sono diventate 19.
 
Manuel ha voluto poi ammaliare le concorrenti con un’originale esibizione in cui ha impastato il pane ballando. I suoi sinuosi movimenti, il suo ritmo e la sua energia hanno convinto 9 ragazze a restare per lui. È toccato poi al giovane fasanese sceglierne solo due fra queste, rifiutando la conoscenza di una ragazza misteriosa, di cui ha potuto solamente sentirne la voce.
 
Scelta finale di Manuel è stata la bella Loveth con cui ha poi avuto un appuntamento, trasmesso invece nella puntata successiva.
 
Manuel avrà trovato davvero l’amore della sua vita?
 
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!