Anna Falchi in vacanza a Savelletri

di Krizia Ricupero martedì, 19 settembre 2017 ore 06:29

La nota attrice ha soggiornato presso una struttura del territorio fasanese.

FASANO- Ancora una volta il territorio fasanese come meta delle vacanze di vip del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Dopo la presenza di Madonna che ha festeggiato il 16 agosto a Borgo Egnazia il suo 59simo compleanno, a Savelletri è ancora tempo di vip. 

La nota attrice italiana Anna Falchi ha infatti deciso di passare in Puglia alcuni giorni di vacanza, soggiornando presso la struttura Masseria San Francesco a Savelletri. 

É stata la stessa Falchi a confermare la sua vacanza pugliese, pubblicando su Instagram uno scatto che la ritrae in un momento di relax presso la struttura di Savelletri. “Ti svegli la mattina e ti trovi coì, in un posto da sogno” è la frase che accompagnava la foto. 

Dunque, ancora una volta il territorio fasanese e le sue meravigliose strutture immerse nella natura rappresentano il luogo gusto per alcuni momenti di relax e vacanza. 

 

Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!